Lancio nuovo sito internet CSI Lecco su www.csilecco.it

Siamo orgogliosi di presentare con il nostro nuovo spazio web, che ci auguriamo possa essere funzionale per i nostri affiliati e per tutti i visitatori.
Dopo anni di staticità in cui le tecnologie informatiche, i media, i nuovi dispositivi mobili si sono evoluti, ragguagliamo la nostra vetrina al pubblico moderno.

Per il nostro restyling ci siamo affidati a Agomir, agenzia lecchese composta da tecnici creativi, esperti di comunicazione e web marketing, appassionati del web e di innovazione digitale che dal 1981 offre nuove idee e soluzioni digitali, in base alle esigenze dei propri clienti.

Il nostro nuovo sito web, è adattivo, ottimizzato cioè per una navigazione da computer desktop, tablet e smartphone. Ci siamo impegnati soprattutto nel velocizzare la navigazione del sito e nel renderlo più intuitivo per l’utente. La struttura delle diverse pagine è chiara e permette agli utenti di accedere velocemente a tutto il mondo CSI Lecco.
La presentazione dei servizi e delle novità è un fattore fondamentale dell’offerta in rete, le aree principali sono organizzate secondo le regole di web usability e risultano pertanto facili, di immediato accesso e focalizzate sulle molteplici esigenze dei clienti.

Il lancio del nostro nuovo sito web rappresenta il primo step di un progetto più ampio che comprende un piano complessivo di attività strategiche di comunicazione digitale, che coinvolgerà il Comitato di Lecco nei prossimi anni.

Stefano Lanfranchi

Altre news

News
4 Aprile 2025
ALLEANZA EDUCATIVA tra oratorio, associazioni sportive e famiglie.
09 aprile 2025 - "ALLEANZA EDUCATIVA" confronto tra Presidenti, Vice presidenti delle Società sportive e Sacerdoti. INSIEME per condividere idee...
News
4 Aprile 2025
L’arbitro, uno di noi
Nell'ambito della settimana dello sport, dal 5 al 13 aprile, presso la Villa Borromeo di Arcore si terrà la mostra...
News
31 Marzo 2025
La guerra nello sport si smantella costruendo la pace con le alleanze educative
La guerra nello sport si smantella costruendo la pace con le alleanze educative...